Sony Xperia Z4, nuove info sulle specifiche tecniche

Nei giorni scorsi sono iniziate ad apparire online le prime foto ed indiscrezioni riguardanti Xperia Z4 ovvero quello che dovrebbe andarsi a configurare come il prossimo smartphone top di gamma di casa Sony. A tal proposito da qualche ora a questa parte hanno fatto capolino in rete nuove informazioni inerenti il futuro presunto smartphone che vanno a confermare il fatto che il nuovo dispositivo presenterà una certa somiglianza con Xperia Z3.

Da uno screenshot preso da un PC aziendale Sony trapelato nelle ultime ore si apprende infatti che Xperia Z4 dovrebbe montare un pannello full HD 1080p da 5.2″ del tutto analogo a quello di Z3. Il resto della scheda tecnica dovrebbe invece comprendere un SoC Qualcomm MSM8994 (il tanto atteso Snapdragon 810) accompagnato da 3 GB di RAM e un sistema di altoparlanti stereo.

Unitamente allo screenshot sono state diffuse anche alcune foto prelevate da una serie di slide interne che vanno in parte a smentire quanto appena indicato. Nelle slide si parla infatti di una CPU leggermente inferiore, lo Snapdragon 805, ed un pannello da 5.2″ con risoluzione QHD. Da notare che nel caso in cui le voci inerenti le difficoltà di produzione dello Snapdragon 810 fossero vere è più probabile che la configurazione definitiva possa essere quest’ultima.

Via

Potrebbe piacerti anche