Xiaomi Redmi 1S con LTE: lancio previsto il 4 Gennaio

Xiaomi Redmi 1S si è rivelato campione di vendite, tanto è vero che lo stesso produttore ha pensato bene di dargli un degno successore che possa segnare risultati altrettanto soddisfacenti. Dopo aver ottenuto la certificazione dalla TENAA, ecco dunque che il nuovo Redmi 1S con connettività LTE è pronto per sbarcare sul mercato con una grande varietà di colori.

Il prossimo entry level della compagnia cinese si doterà di un display 4.7″ HD (1280 x 720 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 410 quad-core con frequenza 1.2GHz e architettura a 64-bit, un reparto memorie dotato di 1GB di RAM e 8GB di memoria interna e per concludere una doppia fotocamera con al seguito sensori da 8 e 2 megapixel.

Per quanto riguarda la batteria troviamo una capienza da 2200 mAh, mentre il sistema operativo fa capo ad Android 4.4 con personalizzazione MIUI 6.0. Il punto di forza interno a questa variante è chiaramente dato dal supporto alle reti LTE, nonché dalla compatibilità con le frequenze GSM, WCDMA e TD LTE che permetteranno al nuovo Redmi 1S di riconoscere appieno le nostre reti. Per non parlare poi del supporto Dual SIM che darà modo di sfruttare la banda 4G in contemporanea!

Tra qualche giorno è attesa l’ufficializzazione di questo dispositivo (si parla del 4 gennaio prossimo), fiduciosi che anche stavolta Xiaomi non potrà che cogliere nel segno.

via

Potrebbe piacerti anche