Apple, l’iPad Pro avrà altoparlanti stereo migliorati

Anno nuovo, rumors nuovi. Da poche ore a questa parte sta circolando in rete un’interessante nuova indiscrezione riguardante iPad Pro, la versione, per così dire, maggiorata di iPad di Apple di cui si vocifera a più riprese già da diverso tempo a questa parte.

Stando a quelle che sono le ultimissime voci di corridoio la maxi versione del tablet di Cupertino dovrebbe essere dotato di un trasduttore integrato accanto al tasto stand-by nella parte superiore del dispositivo. Ipotizzabile inoltre la presenza di due ulteriori altoparlanti stereo. A suggerire tale possibilità è stata un’immagine, quella visibile di seguito, che mostra un render del nuovo iPad diffusa online molto probabilmente grazie all’aiuto di un lavoratore della Foxconn. Il dettaglio rilevato nell’immagine risulta perfettamente in linea cn quanto precedentemente ipotizzato. Considerando che l’attuale linea di iPad Air da 9,7 pollici e iPad Mini da 7,9 pollici è dotata di altoparlanti stereo unicamente nella parte inferiore i benefici in fatto di potenza e stereofonia potrebbero risultare estremamente significativi nel caso in cui le rivelazioni si dimostrassero corrette.

Immagine che mostra un render di iPad Pro

Unitamente alle indiscrezioni in questione la fonte dell’immagine ha poi rilevato che lo spessore del tablet sarebbe compreso tra i 6,9 mm ed i 7,5 mm mentre per le dimensioni del display ci sarebbero due ipotesi. Inizialmente si parlava di una diagonale da 12,9 pollici. Altre speculazioni hanno invece ridimensionato il display ad una ipotetica misura di 12,2 pollici.

Via

[easyazon_link asin=”B009X7EYNK” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Le migliori offerte per Apple iPad Mini [vedi qui] [/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche