Assassin’s Creed Unity: Dead Kings gratuito settimana prossima

Dopo un lancio non molto fortunato per Assassin’s Creed Unity, tra bug e glitch che minavano incontrovertibilmente l’esperienza di gioco, Ubisoft si prepara ora a lanciare il contenuto scaricabile intitolato Dead Kings, che ricordiamo essere in uscita su Xbox One, Playstation 4 e PC il prossimo 13 Gennaio. Nella giornata di oggi la sviluppatrice del titolo, Ubisoft, ha annunciato alcuni dettagli in merito all’espansione Dead Kings, soffermandosi in particolare sulla storia di quest’ultimo. Per celebrare l’annuncio del DLC Dead Kings, sempre Ubisoft ha rilasciato un trailer  (realizzato in computer grafica) che fornisce ai giocatori di tutto il mondo alcuni dettagli sulla nuova avventura che andranno a giocare.

Nella fattispecie, nel corso del DLC Dead Kings, vedremo nuovamente Arno (che ricordiamo essere il protagonista della storia principale di Assasssin’s Creed Unity) avventurarsi lungo le catacombe di Saint Denis prima di scoprire alla fine un misterioso villaggio sotterraneo. In aggiunta, il trailer di Dead Kings mostra la nuova arma ghigliottina, che sarà presente nel nuovo contenuto scaricabile assieme a nuovi altri oggetti, nuove missioni cooperative ed enigmi collezionabili. Ricordiamo che questo DLC sarà scaricabile in maniera completamente gratuita da ogni possessore di Assassin’s Creed Unity.

[easyazon_link asin=”B00JGRCZCY” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Le migliori offerte per Assassin’s Creed Unity [Clicca qui][/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche