Call of Duty Advanced Warfare: trailer del “KillerCameraman”

Non c’è dubbio che Call of Duty Advanced Warfare è riuscito a innovare (comunque rimanendo ancora piuttosto ancorato alle meccaniche della serie), e portare finalmente un episodio next-gen vero e proprio su Xbox One e Playstation 4 , dopo lo sfortunato Call of Duty Ghosts. Chiaramente Sledgehammer Games non si è adagiata sugli allori in questi ultimi mesi, e ha continuato a realizzare contenuti per il suo ultimo titolo: stiamo parlando in questo caso del primo contenuto scaricabile di Call of Duty: Advanced Warfare, il DLC Havoc, che ricordiamo essere in uscita su console Microsoft (Xbox one e Xbox 360) il prossimo 27 Gennaio.

Tra le novità più attese figura sicuramente l’introduzione della nuova modalità Exo Zombi, in cui il giocatore di turno si troverà a dover fronteggiare decine e decine di zombi dotati anch’essi di esoscheletro, il che renderà i combattimenti molto più difficili. Dopo aver quindi pubblicato diversi trailer riguardanti il DLC Havoc, Sledgehammer Games ha pubblicato di recente un nuovo video riguardante stavolta una figura che tutti i fan della serie non conosceranno: il “KillerCameraman“. Si tratta di Randal Higgins, il famoso cameraman della serie di Call of Duty. Oltre al KillerCameraman vengono presentate nuove armi e location che verranno introdotte proprio con il DLC Havoc. Non ci resta che lasciarvi al trailer, visibile nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Ivan Miralli: Ventunenne romano, impiantato da qualche anno in quel di Brescia. Appassionato sin da tenera età di videogiochi, computer, tecnologia in generale e, last but not least, Harry Potter. Scrive di videogiochi da qualche anno.