Google Chrome, su iOS arrivano Material Design e altre novità

Da pochissimo Google ha reso disponibile su App Store di Apple un nuovo ed interessantissimo aggiornamento per il browser web Chrome. L’aggiornamento per i dispositivi basati sulla piattaforma mobile di iOS è quello siglato come 40.0.2214.61 e risulta particolarmente interessante poiché va ad introdurre diverse interessanti novità che di certo saranno ben gradite alla maggior parte di coloro che si servono del celebre browser web di Big G sui propri device Apple.

L’ultimissimo aggiornamento di Google Chrome introduce infatti un nuovo aspetto con grafiche nitide, movimento fluidi e superfici tattili grazie a Material Design, uno stile questoto che risulta ben noto a tutti coloro che si servono di siti e servizi Google e che soprattutto hanno a che fare anche con l’universo Android. Interfaccia utente a parte l’aggiornamento introduce inoltre alcune ottimizzazioni per iOS 8, il supporto per i display di dimensioni maggiori di iPhone 6 e iPhone 6 Plus ed il supporto a Handoff, la tecnologia che consente di iniziare un’attività su un dispositivo e passarla a un altro.

Naviga velocemente sul tuo iPhone o iPad con il browser Google Chrome che utilizzi sul computer desktop. Riprendi da dove eri rimasto sui tuoi altri dispositivi, esegui ricerche vocali e riduci l’utilizzo di dati fino al 50% durante la navigazione.

Via

[easyazon_link asin=”B00NPY1DLI” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Voglia di acquistare iPhone 6 al miglior prezzo? Clicca qui![/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche