Halo 5: Nuovi contenuti per la beta multiplayer

Come promesso da 343 Industries, nella giornata del 29 Dicembre 2014 è stata rilasciata la beta di Halo 5: Guardians, nuovo capitolo della famosa serie di sparatutto, disponibile per i giocatori in possesso di Halo: The Master Chief Collection, collection comprendente tutti gli Halo uscita in esclusiva su Xbox One. La beta sarà giocabile per un periodo limitato di tempo, vale a dire fino al 18 Gennaio 2015. Nella giornata di oggi la casa di sviluppo, 343 Industries, ha annunciato l’arrivo sulla beta multiplayer di Halo 5: Guardians di nuovi contenuti, tra cui nuove mappe, nuove armi e nuove modalità da provare.

Prima di tutte, la nuova modalità ad arrivare all’interno della beta multiplayer è Breakout: in questa modalità, ogni Spartan avrà a disposizione una singola vita, e il primo team a vincere 5 round vincerà la partita. La modalità Breakout sarà giocabile in due mappe distinte, rispettivamente Crossfire e la sua variante, vale a dire Trench. Per quanto riguarda le due mappe nuove, esse sono Regret ed Eden: entrambe verranno aggiunte e saranno disponibili nella playlist di Slayer. La mappa Regret consiste in un remix di Truth, mentre Eden è un remix di Empire, entrambe incluse nelle mappe disponibili al lancio della beta multiplayer. Inoltre, secondo un post su Xbox Wire, nei prossimi giorni verranno aggiunti ulteriori contenuti. Attendiamo quindi i giorni seguenti per saperne di più.

Ivan Miralli: Ventunenne romano, impiantato da qualche anno in quel di Brescia. Appassionato sin da tenera età di videogiochi, computer, tecnologia in generale e, last but not least, Harry Potter. Scrive di videogiochi da qualche anno.