Harmonix chiede ai fan: nuovo Rock Band in sviluppo?

Forse è il tempo di tirar fuori nuovamente le chitarre di plastica e il set da batteria dal garage: uno dei più celebri franchise degli ultimi anni potrebbe infatti tornare prossimamente. Stiamo parlando di Rock Band, popolare rythm game sviluppato da Harmonix e diretto concorrente dell’altresì celebre Guitar Hero (uscito un paio d’anni prima e in un certo senso il precursore del genere). Vi avevamo infatti informato, la scorsa settimana (in questo articolo, per chi fosse interessato), dell’imminente rilascio da parte di Harmonix di nuovi contenuti scaricabili a pagamento (per la precisione, tre nuove canzoni) per Rock Band 3 e Rock Band: Blitz, dopo un periodo d’assenza durato quasi due anni. Stranamente, non è stata data nessuna motivazione a questo “misterioso” ritorno del franchise, e sembra che ci siano consistenti novità in arrivo.

La stessa Harmonix infatti, ha aggiunto della carne al fuoco chiedendo nella fattispecie ai propri fan di compilare “un importante sondaggio su Rock Band“. Va precisato che questa non è la prima volta che Harmonix pubblicizza indirettante un ipotetico nuovo episodio di Rock Band: alcune settimane fa infatti, la casa di sviluppo ha pubblicato un sondaggio piuttosto simile. Una cosa è certa: in entrambi i sondaggi non è previsto in nessun modo l’arrivo di un ipotetico Rock Band 4 sulle console di vecchia generazione, lasciando intendere quindi l’esclusività di Xbox One e Playstation 4. Non ci resta che attendere le prossime settimane, sperando in eventuali dichiarazioni ufficiali da parte di Harmonix in merito.

[easyazon_link asin=”B0044AR8E8″ locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Le migliori offerte per Rock Band [Clicca qui][/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche