HTC: Hima con fotocamera 20MP e nuovo smartwatch in cantiere

Come tutti sappiamo HTC sarà uno dei grandi protagonisti pronti a presenziare al Mobile World Congress 2015, e naturalmente lo farà per mezzo di alcune novità che introdurranno dispositivi davvero inediti. Da una parte troviamo Hima, prossimo top di gamma che secondo quanto affermato da Bloomberg dovrebbe dotarsi di una fotocamera posteriore da ben 20 megapixel: in questo modo il dispositivo potrebbe abbandonare la tradizionale fiera dei sensori Ultrapixel, relegandoli in questo caso alla sola cam anteriore.

Al suo seguito dovremmo poi trovare un processore Qualcomm Snpadragon 810, una piattaforma operativa poggiata su Android ma chiaramente influenzata dall’interfaccia Sense 7 e persino la tecnologia audio Dolby 5.1.

Ma non è finita qui poiché nei piani di HTC figura anche un altro grande progetto. Si tratterebbe di un indossbile, o meglio, di un vero e proprio smartwatch capace di interagire con il servizio Under Armour pensato appositamente per gli amanti del fitness e già reso noto col CES appena conclusosi. D’altra parte è stata la stessa compagnia taiwanese ad aver reso noto la partnership con Under Armour, cosicché lo smartwatch in questione potrebbe non esser altro che la coronazione ideale di questa collaborazione.

Insomma, di carne al fuoco comincia ad essercene molta ed è per questa ragione che attendiamo fiduciosi eventuali sviluppi in materia!

via

[easyazon_link asin=”B00J8NEFTM” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Voglia di acquistare HTC One M8 al miglior prezzo? Clicca qui![/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche