HTC Hima: probabile variante Ace Plus con display 5.5″

C’è molta attesa su HTC Hima, il futuro top di gamma del colosso taiwanese. Ma c’è anche tanta curiosità su quanto si va mormorando nel corso di queste ore, ovvero sul lancio di una presunta variante “Ace Plus” con display 5.5 pollici QHD.

Potremmo sostanzialmente trovarci dinanzi ad un HTC Hima in versione phablet destinato alle seguenti caratteristiche tecniche: display 5.5″ QHD (2560 x 1440 pixel), processore Qualcomm Snapdragon 810 da 2.3GHz, 3GB di RAM, 32GB di storage interno, fotocamera posteriore da 20 MP ed un sensore anteriore Ultrapixel da 4 MP, doppio altoparlante Boomsound ed una interfaccia operativa poggiata su Sense 7.0.

I dettagli portati alla ribalta parlano inoltre di un display caratterizzato da cornici molto sottili (elemento che con ogni probabilità caratterizzerà le grandi produzioni del 2015), nonché l’integrazione di un lettore di impronte digitali. Tuttavia sembra che HTC Hima Ace Plus non verrà reso noto in occasione del Mobile World Congress quanto invece in un periodo compreso tra Agosto e Settembre (quindi prima dell’estate prossima non dovremmo aver modo di poterlo conoscere a fondo).

Non abbiamo ancora la possibilità di provare la reale concretezza di quanto riportato fino ad ora, anche se un eventuale HTC Hima in edizione Ace Plus non parrebbe poi così strano nell’ottica di una strategia commerciale ora ancor più potente e diversificata messa a punto dal produttore stesso. Nel corso delle prossime settimane potrebbero saltar fuori informazioni un po’ più concrete sotto questo aspetto.

via

[easyazon_link asin=”B00J3YMKEI” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Voglia di acquistare HTC One M8 al miglior prezzo? Clicca qui![/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche