Huawei, addio alla sigla Ascend: cosa attenderci per il MWC?

Ebbene sì, con il prossimo Mobile World Congress 2015 potremmo seriamente essere dinanzi alla fine di un’epoca, o quanto meno, a faccia a faccia con una piccola rivoluzione interna messa a punto da Huawei: la compagnia cinese avrebbe infatti messo da parte la sigla Ascend sotto la quale ha lanciato diversi apparecchi.

Questa condizione farà sì che il successore di Ascend P7 non si chiamerà Ascend P8, ma risponderà ad un più semplice Huawei P8. Il telefono, in merito al quale conosciamo ancora molto poco, vedrà la luce solo tra qualche mese e molto probabilmente si presenterà sotto vesti estetiche e caratteristiche tali da rendersi competitivo non solo nel mercato cinese ma anche e soprattutto su scala internazionale.

Ma cosa dobbiamo aspettarci da Huawei in vista della fiera che avrà luogo in quel di Barcellona? Naturalmente non poche novità: il colosso d’Oriente dovrebbe presentare più di un dispositivo che con ogni probabilità non si limiterà alla sola sfera degli smartphone. Lo scorso anno, ad esempio, Huawei portò alla ribalta Ascend G6, Mediapad X1 e M1, nonché un bracciale TalkBand B1 pensato per le ormai decantate funzioni fitness.

via

[easyazon_link asin=”B00K6GMYDE” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Voglia di acquistare Huawei Ascend P7 al miglior prezzo? Clicca qui![/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche