LG G Flex 2: trapelato il design ancor prima del CES 2015

LG si sta preparando per il CES 2015, l’evento ideale nell’ambito del quale lanciare in via ufficiale il chiacchieratissimo LG G Flex 2.

Il colosso sudcoreano ha provato in ogni modo a tenere un po’ di riservatezza intorno a questa sua nuova creatura, ma evidentemente non deve esser riuscito a controllare proprio tutte le possibili vie di fuga: da uno stand del CES è infatti emersa un’immagine ritraente LG G Flex 2, dando modo ai potenziali acquirenti o ai semplici curiosi di poter conoscere il design del nuovo smartphone in assoluta anteprima.

Tenendo fede a quanto fatto trapelare da questo poster, non possiamo fare a meno di notare come l’estetica di LG G Flex 2 sia sostanzialmente uguale a quella del suo predecessore. Dal momento in cui non sembrerebbero esserci grosse novità sotto il profilo del design, è più che naturale convogliare tutte le attenzioni sulla scheda tecnica: evidentemente i cambiamenti veri e propri introdotti con la seconda generazione riguarderanno più che altro le caratteristiche hardware.

Tuttavia possiamo scorgere una curvatura leggermente più accentuata rispetto al passato, ma è chiaro che i punti di forza interni a LG G Flex 2 si renderanno noti una volta per tutte solo in occasione del CES che avrà luogo di qui a poche ore.

via

[easyazon_link asin=”B00I8RXP5O” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Le migliori offerte per acquistare LG G Flex? Clicca qui![/easyazon_link]

Cosimo Laneve: Seppur di origini pugliesi, sono nato e cresciuto nel bel mezzo della Riviera del Conero. Mi occupo di web writing da tempo immemore, mentre da un po' di anni a questa parte mi specializzo di hi-tech e di tutto ciò che ne consegue.