LG G4: debutto previsto per il Q2 2015 con due grosse novità

LG ha inaugurato questo 2015 con un prodotto non di poco conto: un accattivante G Flex 2 che ha già attirato su di sé gli elogi di tutta la stampa internazionale. Ma al di là dello smartphone con display curvo, il colosso sudcoreano è ora al lavoro per ufficializzare quello che sarà il suo prossimo top di gamma: LG G4.

In merito a questa new entry l’azienda sarebbe pronta a giocare la carta dello stupore, più che dell’innovazione, introducendo quelle che per il momento vengono ritenute come due grandi novità: da una parte LG G4 sembrerà dotarsi di un design rinnovato (anche se non è ancora chiaro sotto quali aspetti intenderà farlo), e dall’altra parte un importante rinnovamento potrebbe riguardare la fotocamera stavolta in grado di raggiungere una resa finale di straordinaria qualità.

Al di là di questo è naturale aspettarsi anche dei ritocchi significativi al reparto hardware. Evidenti più che altro rispetto alla precedente generazione, che non al resto degli attuali top di gamma: anche LG G4, infatti, finirà molto probabilmente con l’incorporare uno Snpadragon 810 e 4GB di RAM.

Ma quando potremo aver modo di conoscerlo in via definitiva? Se le possibilità che il terminale possa farsi vivo al Mobile World Congress 2015 rasentano lo zero, piuttosto probabile è invece l’ipotesi secondo la quale LG G4 possa debuttare in vista del Q2 2015.

via

Potrebbe piacerti anche