Microsoft Office per WP, novità prima del 19 febbraio

Per le applicazioni Office per la piattaforma Windows Phone di Microsoft sono in arrivo interessanti novità. Ad annunciare la buona nuova è stato Joe Belfiore, Corporate Vice President dell’ Operating Systems Group di Microsoft, tramite il social network cinese Weibo. Mediante il suo account Belfiore ha infatti provveduto a far sapere che l’azienda di Redmond non ha assolutamente dimenticato l’utenza Windows Phone e che prima del 19 febbraio, ovvero la data che questa volta coincide con l’inizio del capodanno cinese, saranno annunciate tutte le novità a riguardo.

Da notare che l’annuncio arriva in seguito a tutta una serie di commenti e di messaggi di posta elettronica di disappunto da parte degli utenti che si sono detti contrariati nell’assistere al lancio delle applicazioni Office per Android e iOS senza poter conoscere eventuali novità dedicate alle app per Windows Phone. A render nota la cosa è stato lo stesso Belfiore che ha inoltre provveduto a confermare che Microsoft è attualmente al lavoro per cercare di concentrare in un unico grande vento tutte le novità riguardanti la suite per la produttività dell’azienda e Windows Phone.

Allo stato attuale delle cose non è però ancora molto chiaro se l’evento annunciato da Belfiore sarà correlato o comunnque coincidente con quello fissato da Microsoft che si terrà a gennaio e che sarà dedicato a Windows 10 ed a tutte le funzioni della nuova major release del tanto chiacchierato sistema operativo.

Via

Potrebbe piacerti anche