Microsoft: Scalebound vi scioccherà

Tra i titoli più promettenti del 2015 per quanto riguarda la console di nuova generazione di Microsoft, Xbox One, oltre ai piuttosto ovvi Halo 5: Guardians e Quantum Break vi è sicuramente Scalebound, sviluppato da Platinum Games, gli stessi sviluppatori di Metal Gear Solid: Revengeance (action-game con Raiden come protagonista, uscito il 2012) e Bayonetta 2, eccellente action-game uscito quest’anno in esclusiva su Nintendo Wii U. Secondo infatti le parole provenienti da uno sviluppatore / direttore creativo di Microsoft, Ken Lobb, Scalebound sarà un titolo in grado di far meravigliare tutti i giocatori. Il direttore creativo di Microsoft ha preso parte all’ultimo podcast tenuto da Inner Circle (raggiungibile a questo indirizzo per chi fosse interessato) e, sebbene non abbia svelato particolari dettagli, ha dichiarato che Scalebound è indubbiamente un gioco tripla A e ha delle ambizioni davvero significative.

Lobb ha spiegato che avremo ulteriori dettagli e saremo in grado di provare con mano Scalebound nel corso di quest’anno (presumibilmente in occasione dell’Electronic Entertainment Expo 2015 di Los Angeles a Giugno, o al PAX), anche se non ha precisato in che mese uscirà. Secondo il direttore creativo, Scalebound è davvero realistico e ben fatto, grazie all’egregio lavoro svolto dai Platinum Games. In definitiva, non ci rimane altro che attendere i prossimi mesi nella speranza di venire finalmente a conoscenza della data d’uscita del titolo.

[easyazon_link asin=”B00KB3NDN2″ locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Le migliori offerte per Xbox One [Clicca qui][/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche