Motorola Moto X Pro, clone di Nexus 6 per la Cina

Motorola torna a far sentire la sua presenza nel mercato cinese tramite quella che è ad oggi un’anteprima assoluta: Moto X Pro è il nuovo smartphone destinato a porsi come la copia perfetta di Nexus 6. Copia naturalmente prodotta con le sue sole forze e senza la collaborazione di Google.

Il prodotto offre infatti le stesse identiche specifiche che abbiamo già visto a bordo della creatura Google, con l’unica differenza che sul terminale di Motorola non troviamo il logo Nexus mentre invece spicca un reparto software arricchito di varie funzionalità (come ad esempio i comandi vocali avanzati che permettono di utilizzare il telefono senza l’utilizzo delle mani).

Per quanto riguarda la scheda tecnica, a bordo di Moto X Pro spicca un ampio display 6″ Super Amoled QHD (2560 x 1440 pixel), un cuore operativo basato su Qualcomm Snapdragon 805 quad-core da 2.7GHz ed una GPU Adreno 420. In quanto a memorie abbiamo invece 3GB di RAM ed uno storage interno disponibile in tagli da 16 e 64GB. La fotocamera è da 13 megapixel con Flash LED e stabilizzatore ottico, la batteria misura una capienza da 3.220 mAh ed il sistema operativo è infine basato sul recente Android 5.0 Lollipop.

In merito a Moto X Pro non abbiamo ancora informazioni che possano parlarci del suo prezzo di vendita o quanto meno della sua messa in distribuzione, anche se sappiamo con certezza che il suo rilascio verrà inizialmente limitato alla Cina. Sarebbe comunque interessante poterlo vedere anche sul mercato europeo, soprattutto per rilevare il livello di successo riscosso presso l’utenza locale.

via

[easyazon_link asin=”B00OLSTJR2″ locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Voglia di acquistare Google Nexus 6 da 32GB al miglior prezzo della rete? Clicca qui![Italia][/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche