Nodis ND-401 Colors: un delizioso dual SIM a soli 79€!

Nodis ND-401 Colors è un nuovo smartphone pronto a presenziare la scena commerciale italiana. Si tratta di un telefono che fa sue caratteristiche tecniche di bassa entità ed un prezzo di conseguenza molto contenuto! Questo ND-401 Colors sfoggia un design davvero grazioso, caratterizzato da linee semplici e da una grande varietà di cover intercambiabili (con possibilità di scelta tra i colori giallo, bianco, verde, light blue e rosa).

La scheda tecnica di questa creatura integra a sé un processore Cortex-A7 dual-core da 1GHz, una memoria interna da 4GB con possibilità di espansione tramite microSD fino a 32GB ed una connettività sorprendentemente dotata di supporto 3G oltre che di connessioni Wi-Fi e Bluetooth.

Il sistema operativo fa capo ad Android 4.4.2 KitKat cosicché il pieno supporto con il Google Play Store consenta agli utilizzatori di ND-401 Colors di potersi destreggiare in tutta tranquillità tra le numerose app Android. E per finire, una doppia fotocamera (con sensore posteriore da 5 megapixel) permetterà di poter scattare foto e selfie di buona qualità!

Acquistando il dispositivo ad un prezzo di listino fissato in 79 euro, riceveremo a casa una confezione di vendita con tanto di telefono, caricabatteria, cavo USB e auricolare. Per qualsiasi informazione o per ricevere assistenza è inoltre possibile fare riferimento al servizio “Nodis Care” rivolgendoci al numero 199.240.268.

via: comunicato stampa

[easyazon_link asin=”B00J8NCLH0″ locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Voglia di acquistare Nodis ND-471 al miglior prezzo? Clicca qui![/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche