Oppo Mirror 3: smartphone di fascia media presto in Cina

E’ un periodo di grandi novità per l’ambiente Oppo tanto è vero che dopo aver conosciuto R1C, dopo aver parlato dell’estrema sottigliezza dell’R5 nonché rimanendo in attesa che U3 venga presentato ufficialmente, ecco che spunta ora fuori Mirror 3.

Si tratta di uno smartphone con caratteristiche non troppo ambiziose ma che evidentemente tenta proprio di ritagliarsi un ruolo in questo senso: Oppo Mirror 3 sarà presto disponibile per il mercato cinese ad un prezzo di 240€ circa.

Il dispositivo in questione è esteticamente simile a R5 ma dotato di specifiche tecniche non certo di quel livello: al suo interno troviamo un display 4.7″ HD (1280 x 720 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 410 quad-core da 1.2GHz (architettura a 64-bit), 1GB di RAM, 8GB di memoria interna espandibile, una doppia fotocamera da 8 e 5 megapixel, e per finire una batteria da 2.000 mAh. Il sistema operativo è naturalmente riconducibile ad Android nella sua penultima versione (la 4.4.4 KitKat) con interfaccia Color OS 2.0.1.

Un device davvero niente male, ma che come abbiamo già anticipato verrà per il momento relegato al solo mercato cinese. Gli utenti della Cina potranno acquistarlo a poco prezzo nelle colorazioni bianco e nero, anche se rimaniamo in attesa di sapere se ci siano possibilità concrete affinché Oppo Mirror 3 veda la luce dei mercati occidentali.

via

[easyazon_link asin=”B00PK0WBNY” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Voglia di acquistare OPPO R831S al miglior prezzo? Clicca qui![/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche