Oppo U3 è ufficiale: caratteristiche e foto

Due settimane dopo aver ottenuto la certificazione dalla TENAA, finalmente Oppo U3 è ufficiale. Si tratta di un phablet a bordo del quale figurano caratteristiche tecniche di tutto rispetto unite ad un design sofisticato ma che non introduce nulla di realmente nuovo.

Spicca su tutti un ampio display 5.9″ Full HD, un processore MediaTek MT6752 octa-core con frequenza da 1.7GHz (64-bit), scheda grafica ARM Mali-T760, 2GB di RAM, 16GB di memoria espandibile con microSD, fotocamere da 13 e 5 megapixel nonché una connettività con al seguito il supporto Dual SIM ed LTE. Purtroppo non troviamo lo zoom ottico 4x in merito al quale venivano riposte parecchie speranze, anche se con l’interpolazione software è possibile creare foto da 50 megapixel!

Il design non introduce alcunché di realmente innovativo, dicevamo, ma Oppo U3 tenta ugualmente di ritagliare un ruolo tutto suo per mezzo di un case che definire inusuale sarebbe dir poco: si tratta di “coda di coniglio” e consiste in una funzione che permette di reggere il device con una sola mano, rafforzandone la comodità d’uso negli ambiti più variegati del vivere quotidiano.

Oppo U3 sarà disponibile nelle colorazioni bianca e blu scura ad un prezzo non ancora reso noto ma probabilmente pronto ad emergere nel corso dei giorni a venire.

via

[easyazon_link asin=”B00PK0WBNY” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Voglia di acquistare Oppo R831S al miglior prezzo? Clicca qui![/easyazon_link]

 

Potrebbe piacerti anche