Playstation Network: sconto del 10% dal 23 Gennaio

Molti di voi ricorderanno i problemi che hanno afflitto sia Xbox One che Playstation 4 proprio durante il periodo natalizio, appena trascorso. Sony ha promesso, nelle ultime settimane, alcune ricompense per scusarsi con tutti i giocatori del disagio subito. Pertanto, dopo l’annuncio di un estensione di 5 giorni del Playstation Plus riservata agli utenti già iscritti, oggi è arrivata la notizia secondo la quale verrà dato a tutti uno sconto pari al 10% su qualsiasi prodotto disponibile al download su Playstation Store, senza fare alcuna distinzione. Nonostante alcuni tra i giocatori pensino che il gesto da parte di Sony non sia per niente dovuto, dato che l’azienda stessa ha subito degli attacchi hacker esterni e non è quindi dovuto a problemi di struttura, questo annuncio è stato generalmente apprezzato dall’opinione pubblica.

Sembra però che lo sconto del 10% offerto da Sony abbia dei limiti di tempo. Nella giornata di oggi è stato infatti annunciato che gli utenti Playstation potranno godere dello sconto del 10% soltanto a partire da questo Venerdì, 23 Gennaio, fino a Lunedì prossimo, 26 Gennaio. C’è ancora un altro limite: lo sconto del 10% non potrà essere in alcun modo usato per estendere o iscriversi al Playstation Plus, Music Unlimited o Playstation Now. In definitiva, un buon gesto da parte di Sony, atto a incentivare tra le altre cose il digital delivery, nonostante alcuni limiti temporali piuttosto restrittivi dell’offerta proposta.

[easyazon_link asin=”B00NEMOFRK” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Le migliori offerte per PlayStation Plus Card 365 giorni [Clicca qui][/easyazon_link]

This post was last modified on 20 Gennaio 2015 16:49

Ivan Miralli: Ventunenne romano, impiantato da qualche anno in quel di Brescia. Appassionato sin da tenera età di videogiochi, computer, tecnologia in generale e, last but not least, Harry Potter. Scrive di videogiochi da qualche anno.