Rock Band: Disponibili nuovi DLC da domani

La scorsa generazione è stata incontrovertibilmente segnata dalla nascita e lo sviluppo dei giochi musicali: Activision per prima, con il suo Guitar Hero originariamente uscito su Playstation 2 nel 2006 (e i relativi seguiti, sia della serie “tradizionale” che non, con titoli appositamente basati su un certo gruppo musicale), e a seguire, anni dopo, Rock Band sviluppato da Harmonix, uscito nel 2008. Ovviamente, oltre alla versione retail del gioco, sono usciti numerosi DLC, sia per Guitar Hero che per Rock Band, i quali aggiungevano diverse nuove canzoni in pacchetti scaricabili dagli store digitali delle rispettive console.

Nella fattispecie, la casa di sviluppo Harmonix non ha più pubblicato DLC per Rock Band da ormai 21 mesi: nella giornata di oggi è stato infatti annunciato che, a partire da domani, 13 Gennaio, saranno disponibili nuovi contenuti scaricabili contenenti diverse canzoni di artisti del calibro di Avenged Sevenfold, Arctic Monkeys e Foo Fighters. Ogni canzone sarà acquistabile ad un costo di 2 Dollari (presumibilmente 2 Euro) direttamente dal Rock Band Music Store, e saranno compatibili con Rock Band 3 e Rock Band: Blitz. Per quanto riguarda il mercato europeo, noi dovremo aspettare qualche giorno in più: l’arrivo in Europa è previsto infatti per il 21 Gennaio. Le canzoni saranno quindi aggiunte al già esteso catalogo di contenuti scaricabili, che comprende ad oggi più di 3500 canzoni per un totale di circa 1400 artisti.

[easyazon_link asin=”B003URR27Y” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Le migliori offerte per Guitar Hero 6: Warriors of Rock [Clicca qui][/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche