Samsung annuncia Galaxy E5 e Galaxy E7: specifiche e prezzi

Nonostante il CES di Las Vegas stia portando alla ribalta parecchie sue concorrenti, Samsung tenta comunque di fare la sua parte lanciando due nuovi smartphone pronti a collocarsi in una fascia media di mercato. Da una parte troviamo Galaxy E5 mentre dall’altra figura Galaxy E7.

Il primo si propone come un dispositivo con display 5″ HD Super AMOLED, un processore Snapdragon 410 quad-core da 1.2GHz, 1.5GB di RAM, 16GB di memoria interna con possibilità di espansione, una doppia fotocamera con sensori da 8 e 5 megapixel e per finire una batteria da 2.400 mAh.

Galaxy E7 è invece più grande, tant’è che dalla sua spicca un display 5.5″ con risoluzione HD. La macchina operativa fa capo a Snapdragon 410 quad-core con frequenza 1.2GHz, mentre le memorie possono contare su 2GB di RAM e su 16GB di storage espandibile. La fotocamera posteriore è da 13 megapixel, quella anteriore da 5, mentre la connettività vanta il supporto Dual SIM e la batteria una capienza da 2.950 mAh.

Su entrambi i dispositivi abbiamo una piattaforma operativa basata su Android 4.4 KitKat ed una connettività priva del supporto alle reti 4G LTE. Si, ma i prezzi? Se per Galaxy E5 è stato previsto un listino da 305$, per il suo compagno E7 appare un prezzo fissato in 363$; la loro commercializzazione sarà però inizialmente limitata alla sola India a partire dal 20 Gennaio prossimo.

via

[easyazon_link asin=”B00IZCFZZA” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Voglia di acquistare Samsung Galaxy S5 al miglior prezzo? Clicca qui![/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche