Samsung Galaxy S5 Vodafone riceve ufficialmente Android 5.0 Lollipop

E’ finalmente giunto il momento per i possessori del Galaxy S5 di aggiornare il proprio gioiellino all’ultima versione di Android. Il firmaware che si andrà ad installare è marchiato dalla sigla G900FXXU1BNL9 e implementerà molte novità sui vostri smartphone, in primis la nuova veste grafica in Material Design che avrete sicuramente ammirato negli scorsi mesi sui device Nexus.

Attualmente il rilascio è avvenuto per tutti i dispositivi con brand Vodafone e dovrebbe essere pronto al download sia tramite OTA che tramite Kies. Ovviamente il tutto avverà in maniera graduale e questo potrebbe voler dire attendere anche qualche ora prima che venga notificato l’aggiornamento. Per tutti coloro che non riescono più ad attendere è possibile installare manualmente l’upgrade tramite Odin scaricando il firmware che troverete in fondo all’articolo.

Non dovrebbero esserci sostanziali differenze con le versioni di Android 5.0 non definitive che abbiamo avuto modo di esaminare nelle settimane scorse ma non è detto che Samsung non abbia inserito qualche sorpresa nella versione definitiva. Di seguito vi postiamo un video della versione non definitiva di Lollipop per Galaxy S5 affinchè possiate ammirare le novità introdotte qualora non aveste ancora avuto modo di farlo.

Download firmware Odin

Via

Potrebbe piacerti anche