Samsung Galaxy S6 appare in video: ma è davvero lui?

In questi giorni, di novità riguardanti Samsung Galaxy S6 non ne mancano di certo. Tra foto, indiscrezioni e aggiornamenti vari abbiamo avuto molte possibilità di poterlo conoscere in lungo e in largo, ma finalmente sembra si stia muovendo qualcosa di un po’ più concreto.

Un video pubblicato sul blog ufficiale di Samsung Electronics lascia trapelare un dispositivo che parrebbe ritrarre proprio il nuovo top di gamma Samsung. Si tratta di una clip diffusa con l’obiettivo di illustrare agli utenti i passi da seguire per impostare KNOX, la nota piattaforma che si propone di aumentare la sicurezza nell’ambito dei dispositivi mobili.

Non possiamo dire con estrema certezza che quello ritratto in video sia effettivamente Galaxy S6, ma cornici sottili e la presenza del metallo non fanno che aumentare le possibilità che il protagonista di questa clip possa effettivamente esser lui (nei giorni scorsi una indiscrezione ha affermato che Galaxy S6 avrebbe potuto presentarsi con una versione dotata di elementi metallici).

Nonostante il gran vociferare, il mistero è ancora fitto e la curiosità decisamente molta. Nel corso dei prossimi giorni avremo sicuramente modo di poter conoscere qualche dettaglio in più nel merito, anche se ormai tra una notizia qua e un aggiornamento là, l’effetto sorpresa a reale beneficio degli utenti non sarà poi molto.

via

[easyazon_link asin=”B00IZCKU2S” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Le migliori offerte per acquistare Samsung Galaxy S5? Clicca qui![/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche