Samsung Galaxy S6: dal Vietnam l’ultimo inedito concept

In questi giorni si fa un gran parlare di Samsung Galaxy S6, il prossimo dispositivo che il produttore sudcoreano dovrebbe ufficializzare di qui a breve. E proprio in riferimento al suo prossimo top di gamma, dal Vietnam spunta un inedito concept messo a punto dal designer Tobias Hornof: si tratta di una realizzazione che per Galaxy S6 prevede la presenza di materiale metallico e dei bordi laterali sostanzialmente ridotti allo stretto necessario.

Questi due elementi, qualora confermati, porterebbero una boccata di aria fresca in casa Samsung di cui oggi più che mai v’è un gran bisogno: d’altronde è ormai da un po’ di tempo che la compagnia di Seul è finita nell’occhio del ciclone per via di una scarsa vocazione al rinnovamento. Questi due elementi di grande interesse dovrebbero in ogni caso accostarsi alla presenza di fattori più tradizionali come il tasto fisico Home e i due tasti capacitivi che ormai caratterizzano da tempo i dispositivi Samsung.

Inoltre, le altrettanto rumorose voci che parlano di possibili varianti Edge in arrivo, non fanno altro che rendere Galaxy S6 come un qualcosa che va ben al di là di un semplice nuovo telefono. L’eventuale conferma del concept appena descritto unito alla possibile entrata a gamba tesa di varianti con display curvo sui lati, permetterebbero a Galaxy S6 di segnare un interessante punto di rottura rispetto al passato. O comunque sia l’inizio di una piccola quanto prospettata svolta interna!

via

[easyazon_link asin=”B00IZCKU2S” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Voglia di acquistare Samsung Galaxy S5 al miglior prezzo? Clicca qui![/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche