Samsung Galaxy S6: diffusa la lista degli accessori ufficiali

Non è ancora stato presentato, ma la giornata odierna è sicuramente tutta concentrata su Samsung Galaxy S6, il nuovo top di gamma che di qui a poche ore dovrebbe rendersi noto al mondo intero.

Nel frattempo però, possiamo iniziare a conoscerlo in via indiretta tramite la lista degli accessori ufficiali che dovrebbero accompagnare l’uscita del prodotto vero e proprio. Anche se ricordiamo che la commercializzazione degli accessori (così come del telefono, chiaramente) non è prevista prima del mese di Marzo.

La lista degli accessori include prodotti quali EF-CG920B — Zero-F S View Cover Case, EP-PG920I — Zero-Flat S Charger Pad Power, EF-WG920B — Zero-F Flip Wallet Case, ET-FG920C‏ — Zero-F Screen protector ETC, EF-YG920B — Zero-F Protective Cover [PULeather] Case, EF-QG920B — Zero-F Protective Cover [Clear] Case, EF-YG925BMEBUS — Zero Protective Cover [PULeather] Case,  EF-WG925BSEBUS — Zero Flip Wallet Case PVR, EF-QG925BGEGWW‏‎ — Zero Protective Cover [Clear]Case.

Per quel che si riesce a dedurre in relazione a questi nomi, è chiaro che gli accessori previsti per Galaxy S6 verteranno tanto su custodie con e senza finestra, quanto su caricabatterie, pellicole atte a proteggere il display e cover di vario genere. Un catalogo che col tempo andrà probabilmente ad ampliarsi con nuovi prodotti, ma che per il momento non sta facendo altro che preparare il terreno per l’unico grande assente: il telefono!

via

[easyazon_link asin=”B00IZCFZZA” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Voglia di acquistare Samsung Galaxy S5 al miglior prezzo? Clicca qui![/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche