Samsung Galaxy S6 Edge: prima comparsa sul db di Zauba?

Non disponiamo ancora di informazioni ufficiali che ci permettano di conoscere Samsung Galaxy S6, ma nonostante questo, bruciando tempi e tappe, assistiamo già alla prima comparsa di una sua chiacchieratissima variante: Galaxy S6 Edge. A sollevare il polverone su quello che dovrebbe proporsi come il modello con doppio display curvo di S6, è il database Zauba che non è certo nuovo a questo genere di anticipazioni.

Tra le sue tabelle figura infatti un curioso dispositivo nascosto sotto nome in codice SM-G925F. Una stringa apparentemente innocua ma che sotto quei caratteri alfanumerici avrebbe altissime probabilità di celare Galaxy S6 Edge. Naturalmente non disponiamo di elementi tali da rendere certa e definitiva questa indiscrezione, ma considerando che la variante Edge di Galaxy S6 parrebbe esser cosa certa, non c’è alcuna ragione per cui non avere il beneficio del dubbio.

Qualora avessimo davvero a che fare con Galaxy S6 Edge, ciò vorrebbe dire che il prezzo per questo dispositivo – così come segnalato dal database di Zauba – dovrebbe aggirarsi intorno a quelli che nella nostra valuta equivarrebbero a circa 595€. Quale che sia la realtà dei fatti, certo è che un dispositivo ha effettivamente fatto tappa in India con l’obiettivo di venire testato: potrebbe trattarsi di S6 Edge?

via

[easyazon_link asin=”B00IZCFZZA” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Voglia di acquistare Samsung Galaxy S5 al miglior prezzo? Clicca qui![/easyazon_link]

 

Cosimo Laneve: Seppur di origini pugliesi, sono nato e cresciuto nel bel mezzo della Riviera del Conero. Mi occupo di web writing da tempo immemore, mentre da un po' di anni a questa parte mi specializzo di hi-tech e di tutto ciò che ne consegue.