Samsung SM-T239: nuovo tablet 7″ approda nella fase di test

Samsung sta riservando grandi novità al comparto mobile ma pare proprio che questa sua politica si stia trascinando anche relativamente al mercato dei tablet. Se sappiamo già che il marchio sudcoreano ha inserito in lavorazione i nuovi Galaxy Tab e Galaxy Note, ora come ora facciamo la conoscenza di un ulteriore inedito dispositivo: un nuovo tablet con display 7″ è appena stato identificato all’interno del db Zauba.

Questa tavoletta elettronica marchiata Samsung è quindi volata in India per sottoporsi ai vari test previsti dal caso, e stando a quanto ci è dato sapere sarebbe pronta a calcare la scena guardando con interesse ad una fascia economica di mercato. Zauba, non a caso, ci segnala un listino che per questo SM-T239 ammonta a circa 104$.

Samsung-SM-T239

Per il momento non sono trapelate specifiche tecniche dettagliate che possano consentire riflessioni, analisi e previsioni circa le sue potenzialità commerciali, anche se non dovrebbe trascorrere troppo tempo prima che anche questo nodo non venga sciolto. Unico elemento che possiamo dar buono per deduzione è semmai dato dalla presenza di uno slot per la SIM, il quale farà sì che questo tablet di Samsung integri a sé la possibilità di effettuare chiamate.

via

[easyazon_link asin=”B00K7ONBJG” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Voglia di acquistare Samsung Galaxy Tab 4 al miglior prezzo? Clicca qui![/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche