Sony Xperia Z4 Music: specifiche tecniche del Walkman-phone

Sony è risultata essere un grande assente in questo CES di Las Vegas, se non altro perchè si è vista bene dal proporre un nuovo top di gamma. Le attenzioni sono perciò tutte concentrate sul prossimo Mobile World Congress, evento nell’ambito del quale il produttore giapponese potrebbe lanciare ben 4 diverse varianti del suo nuovo Xperia Z4: in cantiere troviamo il modello standard accompagnato da Z4 Compact, Z4 Ultra e Z4 Music.

Ed è proprio su quest’ultima edizione che stanno trapelando le prime speculazioni; indiscrezioni che tentano di riprodurre fedelmente quelle che dovrebbero essere le future specifiche tecniche del attesissimo “Walkman-phone”: a bordo della nuova creatura Sony potremmo trovare un display 4″ con risoluzione 1440 x 720 pixel, un processore Snapdragon 801, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna con possibilità di espansione, una fotocamera da 8 megapixel ed una batteria da 2.000 mAh.

Dal momento in cui Xperia Z4 Music si proporrà come un telefono pensato appositamente per gli amanti della musica, è chiaro che al suo seguito troveremo il supporto di un gran numero di formati audio (anche i più particolari e meno noti), nonché l’integrazione degli speaker S-Force PRO con S-Master.

Insomma, qualche novità in merito a Xperia Z4 Music inizia a venir fuori e già da queste prime informazioni abbiamo modo di percepire come il 2015 sarà un anno di grandi sorprese per gli appassionati di Sony!

via

[easyazon_link asin=”B00NMEHNDI” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Voglia di acquistare Sony Xperia Z3 al miglior prezzo? Clicca qui![/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche