Sony Xperia Z4, spuntano due varianti QHD e FHD

Secondo quanto rivelato da un rumor, Sony sarebbe pronta a percorrere una scia già tracciata da Oppo: ci sono buone possibilità affinché il prossimo Xperia Z4 possa proporsi in due diverse varianti di cui una in QHD e la seconda in Full HD. Due diverse risoluzioni del display, insomma, per edizioni che potrebbero ampliare ulteriormente la sfera di prodotti Sony.

Tuttavia la questione rimane ancora aperta, se non altro perchè resta da chiarire prima di tutto la fondatezza di questa indiscrezione, ed in secondo luogo stabilire se queste due presunte varianti saranno poi dirette a mercati differenti: attualmente si mormora infatti che la variante QHD possa approdare solo negli USA mentre la versione Full HD sbarcare altrove.

Ma c’è di più, poiché il nuovo top di gamma Sony sembra altresì pronto a liberarsi dello sportellino che fino a questo momento abbiamo trovato sopra la porta microUSB, il tutto senza però perdere la caratteristica di impermeabilità. Miglioramenti in vista sono attesi anche sul fronte della fotocamera, mentre qualche ritocco pare altamente probabile in quanto a cornice metallica sui lati.

Smentite o conferme a questa vera e propria ondata di novità arriveranno solo in occasione del Mobile World Congress, evento ideale nell’ambito del quale proporre in via ufficiale questo attesissimo Xperia Z4!

via

[easyazon_link asin=”B00NMEHNDI” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Voglia di acquistare Sony Xperia Z3 al miglior prezzo? Clicca qui![/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche