The Order 1886: svelato nuovo trailer

Se si pensa all’imminente futuro di Playstation 4, oltre a Bloodborne e Uncharted 4: A Thief’s End il pensiero va incontrovertibilmente a The Order: 1886. Sviluppato da Ready at Dawn in collaborazione con i Santa Monica Studios di Sony, The Order: 1886 è apparso, sin dall’annuncio due anni fa (in occasione dell’Eletctronic Entertainment Expo 2013 di Los Angeles), come uno dei potenziali titoli killer application per la nuova console di casa Sony.

Previsto inizialmente per la fine del 2014, gli sviluppatori hanno deciso di rimandarlo ai primi mesi del 2015 in modo da limare il gameplay e far sì che funzioni tutto al meglio. Dopo aver visto nuovo materiale video, specialmente in occasione della Playstation Experience tenutasi lo scorso Dicembre, sembra che oggi sia stato svelato un nuovo trailer. L’account Youtube della divisione giapponese di Playstation, ha infatti pubblicato un nuovo video-gameplay nella giornata di oggi. In particolare il video, della durata di circa 2 minuti, mostra una battaglia a bordo del dirigibile Agamennone.

Nel corso del trailer potremo vedere Galahad destreggiarsi all’interno della cucina del dirigibile, fronteggiando i nemici dall’altro lato della sala. Ricordiamo infine che recentemente il titolo è entrato in fase Gold, mancando ormai poco alla pubblicazione. The Order: 1886 vedrà infatti la luce il prossimo 20 Febbraio, in esclusiva su Playstation 4. Vi lasciamo al trailer, raggiungibile nella sezione sottostante dell’articolo.

Potrebbe piacerti anche