The Order 1886: nuovo trailer misterioso

Nel panorama 2015 di Playstation 4, oltre che per l’attesissimo Bloodborne (in uscita a Marzo) e Uncharted 4: A Thief’s End (in arrivo presumibilmente ad Autunno) c’è sicuramente posto per The Order 1886, la scommessa di Sony Santa Monica (lo studio dietro la realizzazione dei capitoli portatili del celebre God of War, per intenderci). Nelle scorse ore appena passate Sony ha rilasciato un misterioso trailer di The Order 1886: la particolarità del video in sé sta nel fatto che non viene mostrata alcuna sequenza di gameplay, a differenza dei video del Playstation Experience risalenti allo scorso Dicembre. Il video non include quindi nessun personaggio presente all’interno del gioco.

Per contro, racconta la storia e le vicende di Bobby Paige, un giovane ragazzo che vive nel diciannovesimo secolo (periodo in cui, di fatto, The Order 1886 avviene) che entra in un certo momento a contatto con una creatura a tratti misteriosa. Questa stessa creatura finisce per mordere il giovane Bobby Paige, facendolo trasformare consecutivamente in un mostro anch’egli. Secondo alcune analisi del trailer, il mostro in questione potrebbe essere un lupo mannaro, o una sorta di sua variazione. Per saperne di più e per guardare con i vostri occhi, vi lasciamo al trailer visibile nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

[easyazon_link asin=”B00ESBHFSW” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Le migliori offerte per The Order: 1886 [Clicca qui][/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche