Uncharted 4: la parola a Nolan North e Troy Baker

Sembra che ormai la presenza di Nolan North e Troy Baker, re incontrastati del doppiaggio di videogiochi, sia praticamente scontata nella produzione di ogni titolo tripla A (tra cui The Last of Us e La Terrza di Mezzo: L’Ombra di Mordor), e ovviamente l’ultima fatica di Naughty Dog, Uncharted 4: A Thief’s End. Nel caso della saga di Uncharted, Nolan North riprenderà in mano (o sarebbe meglio dire la voce?) il protagonista del gioco nonchè cacciatore di tesori, Nathan Drake. Baker invece, prenderà per la prima volta parte all’interno del gioco, nei panni del fratello di Drake, Sam, per i quali dettagli vi rimandiamo al nostro precedente articolo. Dopo quindi un lungo periodo, i due fratelli si rincontreranno nel corso della storia raccontata proprio da Uncharted 4: A Thief’s End. La nota rivista videoludica Game Informer ha colto l’occasione per intervistare i due doppiatori e discutere il loro ruolo nel gioco. In particolare, Baker ha dichiarato quanto segue:

Penso che la relazione che intercorre tra Sam e Nathan Drake sia speciale e al tempo stesso particolare, perchè in un certo senso Sam ricopre  inizialmente la figura del fratello più grande, ma nel corso degli anni Nathan “supera” il fratello in fatto di esperienze vissute, persone conosciute, invertendo quelli che erano i ruoli originali.

Non ci rimane che attendere questo Autunno per mettere le mani su Uncharted 4: A Thief’s End e scoprire tutti i retroscena di Nathan e Sam.

[easyazon_link asin=”B00KWAFNYQ” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Le migliori offerte per Uncharted 4 [Clicca qui][/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche