Uncharted 4: rivelata la cover ufficiale?

Come ricordiamo da settimane, nonostante le imminenti uscite di The Order: 1886 e Bloodborne, il titolo che probabilmente i giocatori Playstation attendono più di tutti è Uncharted 4: A Thief’s End, sviluppato dalla celeberrima casa di sviluppo Naughty Dog e in uscita entro la fine dell’anno, ovviamente in esclusiva per Playstation 4. Nonostante manchino quindi relativamente pochi mesi alla pubblicazione del titolo, il materiale pubblicato finora è stato piuttosto scarso: dall’annuncio infatti (oltre al reveal trailer), sono stati diffusi pochi artwork e il primo video effettivo, che ha permesso di mostrare per la prima volta in assoluto il gameplay del titolo, è stato mostrato in occasione della Playstation Experience tenutasi lo scorso Dicembre.

Sembrerebbe che, dopo varie dichiarazioni da parte dei doppiatori / scrittori del titolo (facenti parte di Naughty Dog) sia ora il momento per nuovo materiale: in particolare, negli ultimi giorni sarebbero stati diffusi da Sony alcuni artwork di Uncharted 4: A Thief’s End, e infine quella che potrebbe essere a tutti gli effetti la cover ufficiale del gioco.

Personalmente ci è sembrata fin troppo simile all’artwork “principale” del gioco, motivo per cui potrebbe anche essere un fotomontaggio amatoriale. Non ci resta quindi che attendere i prossimi mesi, e in particolare l’Electronic Entertainment Expo di Los Angeles per avere ulteriori informazioni (ufficiali) in merito. Vi lasciamo alla presunta cover, presente nella sezione sottostante dell’articolo.

Cover Uncharted 4.

Potrebbe piacerti anche