WhatsApp col turbo: arrivano anche le chiamate vocali?

A WhatsApp evidentemente non bastava lo sbarco ufficiale e definitivo su PC desktop, né il clamore suscitato da questa sua rivoluzione interna. No, perchè un altro grande cambiamento sembrerebbe essere in dirittura d’arrivo: l’integrazione delle chiamate vocali!

Un utente che ha scaricato e installato un aggiornamento dal sito ufficiale dell’app, infatti, ha notato un qualcosa di tanto nuovo quanto sorprendente: la presenza della cartella “WhatsApp Chiamate” all’interno dell’archivio interno.

whatsapp_calls_folder

Non abbiamo alcuna conferma definitiva circa il fatto che questa dotazione possa essere realtà, anche se il vociferare che si è fatto nei mesi scorsi unito alla sete di cambiamento che sembra coinvolgere WhatsApp, in effetti, non può che portare a pensare alla concretezza di una tale affermazione.

L’esordio ufficiale delle chiamate vocali su WhatsApp potrebbe perciò essere dietro l’angolo, ma nel frattempo godiamoci le comodità introdotte da WhatsApp Web (pur avendo un occhio di riguardo nei confronti dei “punti deboli” che secondo noi non fanno di questo un servizio realmente efficace). Che questo mare di opzioni “rischi” di monopolizzare il mercato della messaggistica istantanea? Forse sì, ma è bene notare che l’app ora sotto il controllo di Facebook era già la più forte di tutte pur senza tante funzionalità aggiuntive!

via

Potrebbe piacerti anche