Windows 10: primo top gamma con nuovo OS entro fine estate

La presentazione di Windows 10 ha riversato un mare di considerazioni in rete, ma si è trattato solo di un assaggio di quanto ci aspetterà di qui ai prossimi mesi. D’altra parte è lo stesso Ifi Majid, responsabile marketing della divisione mobile di Microsoft, ad avvisare l’utenza circa il fatto che il primo top gamma Lumia con all’interno il nuovo Windows 10 è più vicino di quel che si possa pensare: le previsioni dicono che questa new entry sarà presentata già entro la fine della prossima estate.

Da quando Microsoft ha preso le redini del segmento mobile di Nokia, tutto è cambiato da cima a fondo: dall’acquisizione in poi abbiamo assistito non solo ad un incremento dei dispositivi, ma anche e soprattutto ad una rinnovata politica aziendale capace di farci ricredere circa il ruolo giocato dai Windows Phone.

Una minuziosa attenzione nei confronti dei dispositivi low cost vedrà quindi presto la convivenza con il potenziamento dei device di fascia alta, e questo nuovo top gamma con Windows 10 non potrà che essere il rappresentante più autorevole di questa tenace politica interna.

Prodotti dai design giovanili e dai colori accesi, un catalogo generale con all’interno tante possibilità di scelta anche molto diverse tra loro, nonché il neonato Windows 10 secondo noi saranno gli ingredienti di una ricetta vincente. E’ fuor di dubbio che Microsoft abbia iniziato il suo 2015 nel migliore dei modi!

via

Potrebbe piacerti anche