Xiaomi Mi Note potrebbe raggiungere le 15mln di unità spedite

I numeri coi quali è riusciuta a chiudere l’anno 2014 hanno fatto di Xiaomi una realtà indubbiamente da temere e ammirare al tempo stesso. E forse, proprio in conseguenza dei 61 milioni di smartphone commercializzati lo scorso anno, la compagnia cinese potrebbe avere tutte le credenziali per riuscire a replicare il botto anche in questo 2015: già solo il suo neonato Mi Note dovrebbe rendersi foriero di grandi soddisfazioni.

Secondo quanto previsto dalla società KGI Investment Advisory, non a caso, Xiaomi potrebbe raggiungere la soglia dei 15 milioni di Mi Note spediti durante l’anno in corso, arrivando a competere faccia a faccia con realtà molto più radicate quali ad esempio quelle di Samsung e LG.

Non è però chiaro se le previsioni siano basate solo ed esclusivamente sul Mi Note o se invece diano per scontato l’accorpamento in questi numeri della variante Mi Note Pro. Ma al di là di queste sottigliezze, è inevitabile pensare che numeri di tal genere, qualora raggiunti, sarebbero davvero in grado di far tremare brand sì più consolidati ma alla luce di ciò anche assai più fragili di prima.

Chi è pronto a scommettere che Xiaomi possa replicare il colpo già solo con questi due nuovi flagship?

via

[easyazon_link asin=”B00KGVJ59A” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Voglia di acquistare Xiaomi Redmi 1S al miglior prezzo? Clicca qui![/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche