Xiaomi Redmi 1S LTE: in rete le prime immagini

Poche ore fa vi abbiamo parlato di Xiaomi Redmi 1S LTE, un telefono Dual SIM con connettività 4G che di qui a breve verrà ufficializzato per mano del suo stesso produttore. Sappiamo già che il dispositivo (il quale non è altro che una variante del modello Redmi 1S) verrà presentato nella giornata di dopodomani, ma tanto per smorzare un po’ il clima di attesa vi proponiamo le prime immagini inedite che sono emerse dalla rete.

Naturalmente non ci troviamo dinanzi agli scatti fotografici della TENAA che furono portati alla ribalta ai tempi della certificazione, quanto invece di immagini ritraenti Xiaomi Redmi 1S Dual LTE dal vivo: da questo primo materiale fotografico emerge un design davvero sobrio, nonché la chiara intenzione di Xiaomi di non voler apportare grandi cambiamenti al modello originale.

Con questo nuovo dispositivo la compagnia cinese intende solo ed esclusivamente proporre un apparecchio che, riprendendo fedelmente le fattezze del modello originale, intende aggiungere solo qualche caratteristica in più che sappia andare incontro alle esigenze degli utenti moderni.

Per conoscere i punti di forza e di debolezza interni a questa nuova creatura Xiaomi non possiamo che attendere la giornata di domenica 4 Gennaio: con la presentazione ufficiale del dispositivo avremo finalmente modo di poterci togliere ogni dubbio di dosso!

via

Potrebbe piacerti anche