Xiaomi Redmi 2, boom di preordini in Cina: in Italia a 169€

Non che non ce lo aspettassimo, ma dati i numeri vale davvero la pena riportare lo straordinario successo raggiunto da Xiaomi Redmi 2, nuova creatura della compagnia cinese che intende occupare una fascia medio-bassa di mercato.

Il dispositivo in questione ha infatti accolto 17 milioni di prenotazioni nei primi due giorni di disponibilità, e come se non bastasse ha scatenato una sorta di effetto catena anche su altri prodotti in catalogo: nello stesso periodo di tempo Redmi 1 ha rilevato 7.45 milioni di preordini mentre Redmi Note ha incassato ben 15 milioni di prenotazioni.

Dati i numeri, è evidente che Redmi 2 sia ad oggi lo smartphone più gettonato durante la prima fase di vendita ufficiale anche se è chiaro che le cifre appena fornite debbano essere ufficializzate dalla stessa Xiaomi. Ricordiamo infatti che questi risultati sono il frutto di quanto rilevato dal portale cinese QQ, una piattaforma di acquisto spesso utilizzata dal produttore.

Tutto molto bello, ma per quanto riguarda l’Italia? Relativamente al nostro mercato, per il momento, Xiaomi Redmi 2 può essere acquistato tramite gli ormai noti canali di importazione ad un prezzo fissato in 169€ con stime di consegna previste per la fine del mese in corso. Disponibile all’acquisto, tuttavia, è la sola variante bianca.

[easyazon_link asin=”B00KGVJ59A” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Voglia di acquistare Xiaomi Redmi 1S al miglior prezzo? Clicca qui![/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche