Zelda Majora’s Mask 3D: Data di lancio e Bundle

The Legend of Zelda Majora’s Mask 3D è sicuramente uno dei remake che i fan Nintendo reclamavano maggiormente, a gran voce. L’annuncio è arrivato per la precisione l’anno scorso, non molti mesi fa, seguendo quindi le orme di Zelda Ocarina of Time 3D, uscito sempre su Nintendo 3DS a Giugno 2011. Come alcuni di voi sapranno nella giornata di oggi si è tenuto il primo Direct tenuto in streaming da Nintendo, visibile in diretta a partire dalle 15 ora italiana. Oltre al primo intervento di Iwata, si è poi passati a Shibata, il presidente di Nintendo of Europe (con sede in Germania). Nel corso dei suoi reveal, Shibata ha rilasciato alcune importantissime dichiarazioni in merito a The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D.

Per la precisione, il titolo vedrà la luce nel continente europeo il 13 Febbraio 2015 (data piuttosto inaspettata in positivo, considerando che il titolo era originariamente previsto per la Primavera). Oltre al gioco retail in sé, è stato annunciato inoltre uno splendido bundle contenente un New 3DS XL Limited Edition interamente dorato e a tema, con la maschera di Majora sulla parte posteriore della console, con all’interno The Legend of Zelda Majora’s Mask in forma preinstallata (come accaduto precedentemente con i bundle 2DS contenenti i due Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha).

[easyazon_link asin=”B00R372VWS” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Le migliori offerte per The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D [Clicca qui][/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche