Apple iPhone 6C si mostra in un inedito ed interessante concept

Come tutti gli appassionati di Apple sanno già, ogni qualvolta viene lanciato un dispositivo standard attorno a lui finisce per crearsi una rosa di varianti. Di conseguenza dopo l’uscita di iPhone 6 le attenzioni sono ora concentrate sul lancio di un modello iPhone 6S e di una variante iPhone 6C.

Tuttavia se sulla prima edizione riponiamo una certa sicurezza, sulla seconda c’è ancora parecchia indecisione: non è ancora chiaro se Apple abbia realmente intenzione di lanciare un modello “C” per il suo iPhone 6, tant’è che le timide vendite registrate nella precedente generazione si porrebbero come veri ostacoli sotto questo punto di vista.

Qualora dovesse vedere la luce però, iPhone 6C potrebbe proporsi con un design giovanile e che già a primo impatto parrebbe discostarsi almeno un po’ dalla tradizionale estetica che ha sempre caratterizzato gli altri telefoni di Cupertino. Un risultato decisamente interessante quello previsto da 3DFuture, ma ricordiamo che si tratta in ogni caso di un qualcosa di non ancora ben definito né tanto meno di classificabile come certo.

Per fare in modo che il successo riscosso da iPhone 6 non venga compromesso da mosse azzardate, Apple starebbe meditando seriamente sull’opportunità di lanciare o meno un dispositivo di questo genere.

via

Potrebbe piacerti anche