Apple, spunta online il disegno tecnico di iPad Plus

Con un post pubblicato sul sito di microblogging cinese Weibo è stato mostrato online un disegno tecnico di quello che a quanto pare dovrebbe essere il tanto chiacchierato iPad di Apple con display da 12.9 pollici.

La prima cosa che salta subito all’occhio osservando il disegno visibile anche di seguito è sicuramente il fatto che il dispositivo in oggetto nn viene etichettato come iPad Pro così come fatto sino a questo momento bensì come iPad Plus, un nome questo che risulta in perfetta linea con gli iPhone dalle dimensioni maggiori attualmente in commercio. Dal disegno si evince inoltre che lo spessore del dispositivo dovrebbe essere di rica 7 millimetri per meno di 700 grammi di peso. Per quanto concerne invece il display si parla di un pannello con risoluzione 2K mentre la batteria indicata è da 11000mAh. Sempre osservando l’immagine eè inoltre possibile notare la presenza quattro speaker, due per ogni lato.

Immagine che mostra il disegno tecnico di iPad Plus di Apple

Insieme all’immagine nel post condiviso su Weibo viene anche affermato che Apple sostituirà l’iPad Mini 3 con una nuova edizione e che sceglierà di mantenere iPad Mini 2 come versione entry. Viene poi confermato l’interesse di Apple per un iPhone con display da 4 pollici. Per quanto concerne invece le tempistiche di lancio dei nuovi dispositivi non viene fornito alcun dettaglio.

Via

Potrebbe piacerti anche