Apple Watch solo nei negozi: niente comparsa sull’e-store?

Per via della mole di notizie che sono circolate sul suo conto, Apple Watch entra di diritto tra gli smartwatch più curiosi di questi ultimi anni. E mentre rimaniamo in trepidante attesa di poterlo conoscere dal vivo, ecco che dalla Germania spunta fuori una notizia che non rasserena poi molto gli animi.

Secondo questa indiscrezione l’orologio intelligente messo a punto da Apple potrebbe rendersi disponibile solo nei negozi fisici evitando, di fatto, la tradizionale comparsa sullo store online.

Il colosso di Cupertino avrebbe optato questa singolare politica di vendita per ragioni non ancora note, ma a quanto pare la possibilità che Apple Watch veda la sua presenza solo nei negozi ufficiali Apple e nella rete di store convenzionati, inizia a farsi sempre più concreta. Tuttavia c’è chi, pur non essendo pronto a smentire la notizia proveniente dalla vicina Germania, è sicuro nell’affermare che questa decisione potrebbe riguardare solo un primo periodo: dopo le iniziali fasi di lancio Apple Watch dovrebbe poter approdare anche negli store fisici.

Ma al di là di quel che verrà deciso, certo è che l’accessorio messo a punto da Apple si renderà disponibile negli USA già dal prossimo mese di Aprile.

via

Potrebbe piacerti anche