Blue Estate in arrivo su Xbox One

Dopo un’iniziale uscita sulla console di nuova generazione di Sony, Playstation 4, il videogioco Blue Estate è finalmente in arrivo anche su Xbox One, stando alla notizia di oggi. Blue Estate è basato su un romanzo a cura di Viktor Kalvachev. Il titolo segue le vicende di un criminale psicopatico, tale Tony Luciano, che mira ad uccidere qualsiasi cosa si muove nel sottobosco mafioso.

Nella fattispecie, Blue Estate si tratta fondamentalmente di uno sparatutto su binari sviluppato appositamente per il motion-control. Come detto prima, il titolo è già uscito in precedenza su Playstation 4 nell’Estate scorsa. Nonostante tutto, il gioco non ha ricevuto un ottimo responso dalla critica videoludica, né tantomeno dai giocatori di tutto il mondo. Nel caso della versione Playstation 4 di Blue Estate, per quanto riguarda i controlli è stato utilizzato esclusivamente il giroscopio presente all’interno del Dualshock 4, mettendo da parte pistole et similia.

Quello che ovviamente la casa di sviluppo si aspetta dall’uscita di Blue Estate sulla console di casa Redmond, è che il titolo possa migliorare grazie alle feature dell’hardware di Xbox One, tra cui l’integrazione con il Kinect, la periferica di movimento proprietaria di Microsoft. L’uscita su Xbox One di Blue Estate è prevista per il prossimo 18 Febbraio.

 

Potrebbe piacerti anche