Bundle Playstation 4 + Far Cry e DriveClub in offerta su Amazon a 399 Euro!

Negli ultimi mesi abbiamo assistito a numerosissime offerte da parte di Amazon dei più disparati bundle, sia per quanto riguarda la console di nuova generazione Microsoft, Xbox One, che di quella Sony, Playstation 4. Tra gli esempi che ci vengono immediatamente in mente, ricordiamo i vari bundle di Xbox One con Sunset Overdrive e Destiny (tuttora presente nel catalogo di Amazon.it), o la Playstation 4 affiancata da uno o due titoli.

Anche oggi continuano quindi le promozioni della divisione italiana di Amazon: stavolta parliamo della Playstation 4 Jet Black in bundle con i giochi Far Cry 4 e DriveClub. La Playstation 4, come intuibile dal titolo, è nella sua colorazione nera e monta un hard disk da 500 GB, assieme all’headset per le partite online e chiaramente il controller dello stesso colore. Partendo dal primo titolo, Far Cry 4 è lo sparatutto openworld di Ubisoft uscito lo scorso Novembre su entrambe le console di nuova generazione, ed è ambientato nel Kyrat, una regione fittizia della catena himalayana. Il secondo titolo invece, DriveClub, è il racing game uscito in esclusiva per Playstation 4, sviluppato da Evolution Studios (gli stessi autori di Motorstorm, per intenderci).

Dopo numerose patch, il titolo ora vanta diversi tracciati e una varietà di condizioni meteorologiche davvero invidiabile, oltre ad un comparto tecnico sbalorditivo. Il presente bundle è disponibile all’incredibile prezzo di 399 Euro, spese di spedizioni incluse. Non ci rimane che esortarvi ad affrettarvi, le scorte potrebbero esaurirsi!

Attraverso il seguente link potrete visionare l’offerta: [easyazon_link asin=”B00T35DGFY” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Bundle PlayStation 4 + Far Cry 4 + Driveclub a soli 399 Euro[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche