DriveClub: trailer e aggiornamento in arrivo

Il lancio di DriveClub, racing game uscito in esclusiva su Playstation 4 a Ottobre dell’anno scorso, non è stata di certo tra le fortunate, anzi. Alla versione Playstation Plus gratuita promossa sin dall’annuncio della stessa Playstation 4 e sorprendentemente ancora non uscita, si sono tutte le problematiche relative al comparto online di DriveClub, che a conti fatti è il cuore del gioco, la caratteristica che in un certo senso lo differenzia dagli altri racing game della concorrenza (e non).

A partire dal lancio sono stati numerosissimi i problemi, tra cui l’impossibilità di accedere alle partite, e altri bug riguardanti il gameplay vero e proprio del titolo. Fortunatamente, settimana dopo settimana, la casa di sviluppo del gioco Evolution Studios è riuscita in un certo senso a rovesciare la situazione con l’uscita di numerose patch correttive, oltre a quelle che hanno aggiunto alcuni extra come il meteo variabile etc.

Nelle scorse ore, la stessa Evolution Studios ha rilasciato un trailer in cui viene mostrato il prossimo aggiornamento di DriveClub, che porterebbe il titolo alla versione 1.11. Il presente aggiornamento apporterà una nuova modalità, Team Time Trial, oltre a un nuovo tracciato del Giappone e altro ancora. Non ci resta che lasciarvi al trailer, raggiungibile nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche