Evolve: patch al day-one da 3 GB

Ormai siamo abituati al rilascio di patch su patch, che già dalla scorsa generazione (Playstation 3 e Xb0x 360) hanno iniziato a “tartassare” i poveri giocatori, obbligandoli il più delle volte a far spazio a favore degli aggiornamenti. Ne sono un recente esempio numerosi titoli anche di ultima generazione, tra cui Assassin’s Creed Unity (che ricordiamo essere esclusiva delle console di nuova generazione Playstation 4 e Xbox One) e Far Cry 4, entrambi distribuiti da Ubisoft, o la Halo: The Master Chief Collection uscita in esclusiva su Xbox One con gravi problemi per il comparto multiplayer, o ancora il caso di DriveClub (esclusiva Playstation 4), pubblicata al lancio in una versione praticamente “mutilata”.

Non farà eccezione a quanto pare Evolve, lo sparatutto in prima persona di Turtle Rock Studios che uscirà domani, 10 Febbraio, su Xbox One, Playstation 4 e PC. Proprio domani, nel giorno di lancio, secondo quanto annunciato dalla stessa Turtle Rock Studios sarà resa pubblica una patch da ben 3 GB, la quale migliorerà i tempi di caricamento del titolo, sistemerà alcuni bug (scoperti durante la Big Alpha e la beta pubblica grazie al feedback dei giocatori). Per conoscere nel dettaglio tutti i cambiamenti che questo aggiornamento apportarà al titolo, non vi resta che cliccare sulla pagina ufficiale.

Ivan Miralli: Ventunenne romano, impiantato da qualche anno in quel di Brescia. Appassionato sin da tenera età di videogiochi, computer, tecnologia in generale e, last but not least, Harry Potter. Scrive di videogiochi da qualche anno.