HTC One M9 mostrato in dettaglio in tre video!

Manca davvero poco alla presentazione dell’HTC One M9 e dopo le ultime notizie, tra cui anche delle immagini, adesso possiamo ammirare in tre video quello che molti definiscono lo smartphone Android da battere. Dopo la perdita di interesse dell’utenza per i prodotti HTC, ora l’azienda torna con un top di gamma che farà la sua comparsa al prossimo Mobile World Congress 2015 di Barcellona.

Nelle ultime ore il noto leaker Upleaks ha pubblicato online i video di cui sopra, dove vengono mostrati alcuni dettagli dell’M9: chiunque abbia ammirato in passato HTC o comunque stia aspettando questo terminale, sicuramente li apprezzerà. Il primo è un’intro che ne mostra lo stile, la forma ed i primi dettagli dai quali si evince che somiglia molto al predecessore, anche se la fotocamera è stata spostata.

Nel secondo video invece viene mostrato il funzionamento di “Themes”, un tool che permette la personalizzazione del nostro HTC One M9 grazie alla creazione di temi, quindi ogni utente potrà creare un tema sempre diverso che segue i propri gusti. Per quanto riguarda la fotocamera invece, questa non è più una Ultrapixel ed ha un obiettivo da 13 Mpx: si tratta sicuramente di un punto di forza per il nuovo flagship di HTC e permette di fare foto dalla risoluzione elevata. L’azienda ha anche creato diversi strumenti di editing e dei tool per le applicazioni di terze parti. Dopo alcune ore Upleaks ha dovuto rimuovere i video su richiesta della fonte, ma sono comunque disponibili online altrove, quindi buona visione!

Via

Potrebbe piacerti anche