HTC One M9: primo render mostra i nuovi BoomSound

Anno nuovo, smartphone nuovi! Uno degli attori, come di consueto, oltre a Samsung e l’atteso Galaxy S5, è sicuramente HTC con il successore del riuscitissimo ONE, smartphone top di gamma dell’azienda taiwanese. HTC One M9, questo probabilmente il nome che verrà dato al device, verrà presentato l’1 marzo al Mobile World Congress di Barcellona. I rumors parlano di una possibile collaborazione con Bose per migliorare i famosi altoparlanti BoomSound, sia come resa del suono, sia come dimensioni sulla scocca.

HTC-One-M9-BoomSound-concept

Proprio alla luce di questo, i ragazzi di phonedesigner.eu hanno realizzato un render ad altissima qualità, ritraente la parte frontale-inferiore di HTC One M9, focalizzando l’attenzione proprio sul possibile design dell’altoparlante. Questo rendering ci fa capire come potrebbe essere One M9 dopo il restyling di HTC rispetto alle generazioni passate. Se rispecchiasse la realtà, siamo di fronte ad un dispositivo davvero bello e curato nei dettagli.

Ricordiamo che si tratta assolutamente di un concept non ufficiale, per cui non prendete per assodato che effettivamente lo smartphone sarà come in figura. Tuttavia ci sono buone probabilità, grazie ai rumors emersi fino ad oggi, che la forma estetica sia quella: infatti i ragazzi che hanno realizzato il rendering si sono basati proprio sulle notizie trapelate in questo periodo. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi, per poi darci appuntamento direttamente al primo marzo. Stay Tuned!

Via

 

Potrebbe piacerti anche