Huawei P8 mostrato in alcune immagini leaked?

Abbiamo già spiegato come Huawei P8 non sarà presente al Mobile World Congress (il suo debutto è invece previsto per il 15 Aprile prossimo nell’ambito di un evento in salsa londinese). E proprio dal momento in cui manca ancora un po’ di tempo prima che il dispositivo veda la luce, sul web iniziano a rincorrersi alcune immagini leaked che sembrerebbero ritrarne alcuni lati del design.

Racchiuso da una cover protettiva che in realtà lascia ben poco spazio al design vero e proprio, di Huawei P8 possiamo iniziare ad ammirare solo il profilo superiore e quello inferiore (il fatto stesso che il telefono sia stato ricoperto da una cover è una consuetudine messa in atto per non svelare troppo e con troppo anticipo).

Da queste prime immagini abbiamo modo di ammirare un profilo in alluminio caratterizzato da fori presumibilmente riconducibili al microfono, allo speaker, alla porta microUSB e al jack audio. Il tutto potrebbe coniugarsi con una scheda tecnica di tutto rispetto dal momento in cui il device annovererebbe un processore octa-core a 2GHz, una RAM da 3GB, una doppia fotocamera con sensori da 13 e 8 megapixel nonché un pannello con risoluzione Full HD.

Insomma, di Huawei P8 iniziano a venir fuori dettagli assolutamente interessanti. L’evento londinese di metà aprile saprà sicuramente fornirci chiarimenti ancora in attesa di risposta e persino sorprendere con una presentazione del dispositivo sotto due diverse varianti: quella Premium e quella Lite, quest’ultima contraddistinta da una serie di specifiche riviste al ribasso.

via

 

Potrebbe piacerti anche